Come arrivare

Vuoi sapere come arrivare?

Contatti

Chiama, invia una email o usa il nostro modulo di contatto

FAQ

Risposte a domande frequenti.

COME ARRIVARE

Le stanze sono in un’ottima posizione, in centro città ma fuori della ZTL, in una quartiere residenziale, tranquillo, adiacente a Viale della Libertà, strada ricca di giardini e ville antiche. A pochi passi trovate le fermate dei mezzi pubblici per la città, la spiaggia o l’aeroporto. Vicino trovare anche supermercati, osterie, bar e ristoranti dove gustare i piatti tipici siciliani.
Camminando per pochi minuti, attraverso le vie dello shopping è possibile raggiungere Piazza Castelnuovo, il Teatro Politeama e il Teatro Massimo, per poi immergervi nel vecchio centro storico per ammirare le bellezze di Palermo.

Dall’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino

Distanza dalle Stanze di Irma 28km

Auto
Segui l’autostrada in direzione Palermo. Giunto in città prendi l’uscita per Via Belgio alla rotonda prendi la terza uscita e alla fine del cavalcavia svolta a destra e prendi Via dei Nebrodi.
Al semaforo svolta a sinistra per Via Alcide De Gasperi, prosegui dritto e alla rotonda gira alla prima strada a destra prendi la corsia centrale di viale della Croce Rossa, prosegui dritto per Via della Libertà per circa 800 metri, Via Raffaello Mondini, 11 è sulla tua sinistra.

Dall’Aeroporto in Bus

 

Bus
E’ disponibile un servizio pullman della società Prestia&Comandè, che dall’aeroporto vi condurrà a facilmente a destinazione.
Chiedete di scendere alla fermata “Libertà/Notarbartolo” tornate indietro su Via Libertà, superate il semaforo e la prima strada a destra è Via Raffaello Mondini al n.11.
Potete acquistare i biglietti a terra alla biglietteria, sul pullman o anche sul sito www.prestiaecomande.it

Porto di Palermo

Distanza dalle Stanze di Irma 2,8km
Esci dal Porto di Palermo  e svolta a destra in Via Francesco Crispi, prosegui per Via Crispi sino al semaforo, in vista del semaforo mantieni la sinistra e gira a sinistra su Via Duca della Verdura. Prosegui dritto su Via Duca della Verdura e continua su Via Emanuele Notarbartolo, svolta alla prima traversa a destra e prendi Via F. Petrarca di nuovo a destra su Via Mario Rapisardi finita la quale svolta a destra su Via Libertà e gira di nuovo a sinistra
…sei arrivato in Via Raffaello Mondini..e le Stanze di Irma è al numero civico 11

Stazione Ferroviaria – Palermo Centrale

Stazione Ferroviaria Centrale Palermo.
Distanza dalle stanze di Irma circa 3,5km

Uscendo dalla Stazione Ferroviaria  puoi prendere il comodissimo autobus n.101 dopo 10/15 minuti dalla partenza devi scendere alla fermata  “Libertà\Alberico Gentili”, continua nella direzione del bus e a pochissimi passi a destra trovi Via Raffaello Mondini n.11.

 

Contatti

Siamo sempre a vostra disposizione per prenotazioni o domande.

Contattaci via email

Puoi scrivere una email a info@stanzeirma.it o usare il modulo qui a fianco.

Contatti telefonici

Chiama o manda un messaggio al nostro numero: +39 349 173 6915

Visitaci di persona

Quisque nec enim lorem. Proin ullamcorper auctor sodales. Donec ultrices justo eget dignissim vehicula.

Prenota il tuo soggiorno da noi questa stagione.
Prenota ora !

Risposte a domande frequenti

Abbiamo compilato un elenco di risposte a domande comuni.

E’ possibile posteggiare l’auto ?

L’auto dei clienti può essere posteggiata liberamente per strada oppure in uno dei due posteggi a pagamento nella stessa strada o in altri nelle vie vicine. Le strade attorno  sono contrassegnate, dal comune, da strisce blu e prevedono il pagamento del ticket orario.

La colazione è inclusa?

Si, la prima colazione è inclusa nel prezzo della camera.

Posso lasciare le valige dopo il check-out?

Si è possibile lasciare i propri bagagli nella struttura senza costi aggiuntivi.

A che piano è ?

L’appartamento si trova al quarto piano ed è servito da due ascensori.