Glicine
Servizi in camera
- Bagno interno privato (asciugacapelli, asciugamani e cosmetici da bagno di benvenuto).
- Aria condizionata/pompa di calore o riscaldamento centralizzato per il periodo invernale.
- Connessione Wi-Fi gratuita.
- TV color LED con schermo piatto.
- Pulizia giornaliera.
- La biancheria viene sostituita dopo il terzo giorno. Il cambio della biancheria usata sul pavimento è a pagamento (3 euro al pezzo).
Servizi condivisi
- Terrazza corredata da salottino (ingresso diretto dalla camera).
- Frigobar con acqua e succhi in omaggio.
- Salotto con libreria per i momenti di relax.
- Connessione Wi-Fi gratuita.
Extra
- Letto aggiuntivo su richiesta (d’obbligo per bimbi da 3 anni in su, da segnalare al momento della prenotazione; costo: 15€ fino a 12 anni compiuti).
- Tassa di soggiorno da saldare all’arrivo in contanti (costo: 1.50€ a persona a notte per un massimo di 4 giorni; i bambini sotto i 12 anni non la pagano).
Check-in e check-out
Il check-in è previsto dalle 12:00 alle 19:00, su appuntamento (è necessario comunicare l’orario di arrivo). Il check-out è alle 10.30 (prolungabile su richiesta e in base alla disponibilità).
Vantaggi e garanzie
- Risoluzione rapida di eventuali problemi in camera o nel resto della casa.
- Siamo all’esterno dell’area ZTL.
- Se il tuo volo è in ritardo ti aspettiamo: non resterai dietro la porta.
- Deposito gratuito delle valigie oltre l’orario di check-out.
- Se ci prometti che torni a prenderli, teniamo in custodia i tuoi beni per periodi limitati (lo abbiamo già fatto con un deltaplano e la cassetta degli attrezzi di un archeologo!).
Come prenotare
Per prenotare la camera dovrai pagare un acconto del 20% (tramite PayPal o carta di credito), il saldo avverrà al momento del check-in (pagamento con POS accettato). Nel caso in cui volessi cancellare, con un anticipo di 7 giorni otterrai il rimborso totale; oltre i 7 giorni non è previsto alcun rimborso.
Viaggi per relax o lavoro?
Amiamo Palermo e ci fa sempre piacere, se gli ospiti lo richiedono, dare indicazioni utili a scoprire i luoghi più belli della città ottimizzando al massimo i tempi della vacanza. Chiedici pure dove andare a mangiare i piatti tipici palermitani, quali sono gli scorci metropolitani imperdibili, come affondare le mani nella tradizione locale e vivere il capoluogo evitando le proposte troppo turistiche. Consideraci pure un punto di riferimento se avrai bisogno di consigli o aiuto.