CHI SIAMO
Irma ha ospitato tante persone nella casa che adesso porta il suo nome. Le Stanze di Irma è un omaggio a lei che amava circondarsi di gente e vivere le strade di Palermo. Si soffermava spesso a fare due chiacchiere con chi stava in zona: negozianti, amici, pasticceri.
In effetti io (Emanuela) e Antonino rispecchiamo le sue abitudini e te ne accorgerai già in fase di prenotazione.
Siamo empatici e discreti, propensi a risolvere qualsiasi problema possano avere i nostri ospiti, perfezionisti nel praticare l’accoglienza. La nostra struttura è curata nei minimi dettagli e la sensazione di chi vi soggiorna è quella di “sentirsi a casa”.
Desideriamo offrirti ospitalità a Palermo con camere confortevoli e servizi impeccabili. Siamo disponibili a darti informazioni e consigli relativi alla città, necessari se sei qui in vacanza o per lavoro. D’altronde, da bravi siciliani, abbiamo sempre il piacere di relazionarci con viaggiatori in arrivo da ogni dove (per fortuna siamo ferrati in inglese e spagnolo).
Come Irma amiamo i dolci e te lo dimostreremo con una prima colazione tipicamente siciliana, abbondante e gustosa. Preferisci mangiare salato? Non preoccuparti, la cucina palermitana offre delle prelibatezze anche in questo caso e noi prediligiamo i prodotti a km 0.
Ti interessa un soggiorno a Palermo? Visita Le Stanze e scegli quella che risponde alle tue esigenze.
Emanuela
Appassionata di Tango (ho conosciuto Antonino durante una serata tanghera) e storia dell’arte, vivo a Palermo da sempre e mi piace raccontarla attraverso i suoi monumenti.
Antonino
Le foto che avrai modo di osservare presso la nostra struttura rappresentano alcuni dei miei scatti più belli: la fotografia è la mia passione e il mio lavoro principale. Sono anche una guida sub e sarò lieto di suggerirti dei posti davvero speciali in cui praticare immersioni o del semplice snorkeling in Sicilia.