Contatta Le Stanze di Irma +39 349 173 6915 | info@stanzeirma.it

CONTATTI - Le Stanze di Irma

Le Stanze di Irma si trova in Via Raffaello Mondini 11 a Palermo.

E-mail: info@stanzeirma.it

Tel.: 349 173 6915


COME ARRIVARE

Le Stanze di Irma si trova in un’ottima posizione, in centro città ma fuori dalla ZTL, in un quartiere residenziale, tranquillo, adiacente a Viale della Libertà, strada ricca di giardini e antiche ville.

A pochi passi dalla struttura trovi le fermate dei mezzi pubblici (autobus AMAT), la spiaggia o l’aeroporto. Nei paraggi anche supermercati, osterie, bar e ristoranti in cui gustare i piatti tipici siciliani.

Camminando per pochi minuti, attraverso le vie dello shopping, sarai a Piazza Castelnuovo, presso il Teatro Politeama e il successivo Teatro Massimo. Da lì potrai immergerti nel vecchio centro storico e ammirare le bellezze artistiche di Palermo. 

Dall’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino

In auto
Distanza da Le Stanze di Irma 28 km.

Segui l’autostrada in direzione Palermo. Giunto in città prendi l’uscita per Via Belgio e alla rotonda accedi alla terza uscita. Alla fine del cavalcavia svolta a destra e imbocca Via dei Nebrodi.

Al semaforo svolta a sinistra per Via Alcide De Gasperi, prosegui dritto e alla rotonda gira alla prima strada a destra e immettiti nella corsia centrale di Viale della Croce Rossa. Prosegui dritto per Via della Libertà per circa 800 metri, Via Raffaello Mondini 11 sarà alla tua sinistra.

In bus
Dall’aeroporto partono con frequenza gli autobus Prestia e Comandè. Scendi alla fermata “Libertà/Notarbartolo”, torna indietro su Via Libertà, supera il semaforo: la prima strada a destra sarà Via Raffaello Mondini.

Puoi acquistare i biglietti presso la biglietteria, situata agli arrivi, o sul sito della compagnia www.prestiaecomande.it

In treno (Punta Raisi – Stazione Notarbartolo)
Distanza da Le Stanze di Irma 850 m

L’aeroporto è servito dal treno “Trinacria Express”. Scendi alla Stazione Notarbartolo e raggiungici a piedi in soli 10 minuti.

Dalla Stazione Centrale di Palermo

Distanza da Le Stanze di Irma circa 3,5 km

Dalla Stazione Ferroviaria prendi l’autobus AMAT 101 e dopo circa 10/15 minuti scendi alla fermata “Libertà\Alberico Gentili”. Continua camminando, seguendo la direzione del bus, e dopo pochi passi sulla destra troverai Via Raffaello Mondini n.11.

Dal Porto di Palermo

Distanza da Le Stanze di Irma 2,8 km

 Esci dal Porto di Palermo e svolta a destra in Via Francesco Crispi, prosegui lungo la strada sino al semaforo, mantieni la sinistra e gira a sinistra su Via Duca della Verdura. Prosegui dritto su questa strada e continua su Via Emanuele Notarbartolo. Svolta alla prima traversa a destra e prendi Via F. Petrarca e poi di nuovo a destra su Via Mario Rapisardi. Alla fine della strada svolta a destra su Via Libertà e gira di nuovo a sinistra. Sarai giunto in Via Raffaello: siamo al civico 11.

© 2019 Le stanze di Irma