FAQ
Hai delle domande sulla nostra struttura? In questa pagina alcune informazioni che potrebbero tornarti utili.
C’è un posteggio privato?
Sì, in Via Mondini ci sono 2 garage e in zona ne trovi molti altri (tariffa 15€ al giorno). In genere suggeriamo di prenotare il posto auto prima dell’arrivo, soprattutto nei periodi più inflazionati.
Il parcheggio in strada è libero?
Sì, il posteggio in Via Mondini è libero ma ci sono pochi posti. Nelle traverse limitrofe si entra in Zona Blu (va apposta la scheda parcheggio negli orari 8-14 e 16-20, tariffa oraria 1 euro; la sosta è gratuita di domenica e nei giorni festivi).
Le Stanze di Irma si trova in una zona a traffico limitato ZTL?
No, la circolazione è libera.
Posso lasciare le valigie per qualche ora dopo il check-out?
Sì, gratuitamente.
La colazione è compresa nel prezzo?
No ma vi sono numerosi ottimi bar nei paraggi, uno sulla stessa strada.
Si può fumare?
Sì, solo negli spazi esterni: terrazza condivisa e balconi corrispondenti alle camere.
Si può mangiare nei paraggi?
Sì, la zona è ricca di bistrot, sapremo consigliarti i migliori.
La struttura è vicina al mare?
Sì. La zona balneare Mondello si trova a 20 minuti d’auto e a circa mezz’ora (dipende dal traffico) d’autobus.
La struttura è vicina al centro storico?
Sì. Il centro è raggiungibile in 10 minuti sia a piedi che in bus.
Da Le Stanze di Irma è semplice prendere un mezzo per l’aeroporto?
Sì. Siamo a pochi metri dalla fermata dell’autobus Prestia e Comandè “Libertà/Notarbartolo” e a 10 minuti a piedi dalla Stazione Notarbartolo, da cui parte il treno Trinacria Express.
Gli animali sono ammessi?
No, non siamo organizzati per accogliere gli amici a 4 zampe.
I bagni sono corredati?
Sì, troverai un asciugacapelli, accessori da bagno e asciugamani.
A che piano siete? C’è l’ascensore?
Sì, ci sono due ascensori. Le Stanze di Irma si trova al 4° piano.
Ci sono degli orari fissi di check-in e check-out?
Sì, eccoli:
Check-in dalle 12 alle 19.
Check-out fino alle 10.30.
È prevista una politica di cancellazione?
Sì. Se cancelli la prenotazione con un anticipo di 7 giorni otterrai il rimborso totale dell’acconto; oltre i 7 giorni non è previsto alcun rimborso.
Non hai trovato quello che stavi cercando? Parla direttamente con noi.
Se non hai più dubbi vai alla pagina Le Stanze e prenota quella che preferisci.