Contatta Le Stanze di Irma +39 349 173 6915 | info@stanzeirma.it

LE STANZE

Che tipo di alloggio a Palermo stai cercando? Se preferisci un contesto tranquillo e centrale, ben servito dai mezzi di trasporto, sei sul sito giusto.

 

Soggiornando presso Le Stanze di Irma ti sentirai a casa… e non è una frase retorica. Semplicemente esprime l’opinione della maggior parte dei nostri ospiti: italiani e stranieri, in genere coppie e viaggiatori business.

Perché scegliere noi

Accoglienza, discrezione, empatia, disponibilità nel dare informazioni sulla città e la succulenta colazione siciliana (senza limiti di orario) sono i nostri punti di forza. Scopri di più sui confort delle stanze per il tuo alloggio a Palermo e scegli quella che fa per te.

Le stanze di Irma sono tutte dotate di balcone in cui è possibile fumare. Gli ospiti gradiscono particolarmente l’ampiezza e la luminosità delle camere, ideali per soggiorni lunghi e in generale per chi ama la comodità. È previsto il servizio di pulizia giornaliera.

Presso la struttura, inoltre, potrai beneficiare di spazi comuni fra cui la terrazza, adornata con piante e fiori e attrezzata con un salottino. Quando la temperatura lo consente è perfetta per un pasto all’aperto, dalla colazione alla cena. Tutte le camere danno, infine, su una stanza condivisa corredata di libreria e frigobar: acqua e succhi sono in omaggio.

La posizione

La struttura è situata al 4° piano di un palazzo residenziale con due ascensori. Siamo in una zona centrale, fra le più importanti di Palermo, vicina alle strade dello shopping e ben servita dai mezzi di trasporto che raggiungono il centro storico, l’aeroporto Falcone e Borsellino, il porto e la località balneare Mondello (bus di linea, pullman, metro, treno, tram, taxi). Le stanze si affacciano su strada: l’eventuale brusio generato dalle vetture dipenderà dall’orario e dall’intensità del traffico.

Per chi viaggia in auto o in moto

Le Stanze di Irma si trova all’esterno della ZTL e in zona ci sono diversi garage privati (tariffa 15€ al giorno). Il parcheggio in strada, nella maggior parte dei casi, è a pagamento (Zona Blu: va apposta la scheda parcheggio negli orari 8-14 e 16-20, tariffa oraria 1 euro; la sosta è gratuita di domenica e nei giorni festivi).

Ami camminare a piedi?

Con una passeggiata di 10 minuti sarai al Teatro Politeama Garibaldi, in pieno centro. Costruito nel 1865, è uno dei monumenti più rinomati della città.

Altre recensioni

Non ci resta che darti il benvenuto e invitarti a saperne di più sulle nostre camere cliccando sulle foto in basso. Per qualsiasi informazione aggiuntiva siamo a tua disposizione.

© 2019 Le stanze di Irma